Pagamento - MAGLIETTE RICAMATE

Vai ai contenuti
Soprattutto perché si tratta di articoli personalizzati, il pagamento dev'essere anticipato  ed effettuato entro 2 giorni dalla ricezione dell'e-mail di conferma dell'ordine e  comunicazione delle spese di spedizione che riceverete, e può essere effettuato nei  seguenti modi:  

- POSTEPAY
Se  avete anche voi un conto Poste Pay, sapete già tutto e potete  effettuare il pagamento anche on-line in 2 minuti, noi lo riceviamo immediatamente  e possiamo quindi far partire al più presto la produzione. Se non avete  un vostro conto, potete comunque eseguire la ricarica: andate in un  ufficio postale o dal tabaccaio e chiedete di effettuare una "ricarica Poste Pay". A quel punto avrete solo bisogno di inserire i miei dati, che vi  avrò già fornito via e-mail nella ricevuta, e pagare direttamente.

- PAY PAL
Chi  acquista on-line certamente conosce questo sistema pratico e sicuro di  pagamento. Se lo scegliete, vi invieremo via mail il link diretto per effettuare il pagamento. A causa delle commissioni che Paypal applica su ogni transazione che riceviamo,  dobbiamo però aggiungere il 4% al totale del vostro conto. Notate che questo 4%  non va a noi, ma alla società Paypal.

- BONIFICO BANCARIO
Se  la vostra banca supporta la gestione on line del vostro conto, è  altrettanto comodo per voi in quanto vi basteranno i soliti 2 minuti per  la navigazione nel sito e la compilazione dei dati. Salvate la  schermata dell'effettuato bonifico e inviatecela come  ricevuta di effettuato pagamento, così potremo far partire subito la produzione. Se questo non vi è possibile, nessun problema, attenderemo l'arrivo del pagamento nel nostro conto e procederemo subito dopo.
Over-Zone di De Palma Elisa
P.IVA 09940980015
C.F. DPLLSE73M53D600S
©2014-2019 Magliette Ricamate
by Over-Zone
Privacy Policy
Torna ai contenuti